giovedì, Aprile 18, 2024

Eav, Ponticelli: officine allagate, corse circumvesuviana cancellate

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Eav comunica che oggi molte corse sono state soppresse a causa dell’allagamento delle officine a Ponticelli dove stazionano i treni. Le corse saranno ripristinate al più presto. 

Ancora disagi per gli utenti della circumvesuviana. A causa del forte maltempo si sono allagati i locali dell’officina che a bloccato la circolazione dei treni. In una nota dell’Eav si legge “La causa è ascrivibile all’allagamento che stanotte ha colpito l’officina di Ponticelli, dove sono ricoverati gran parte dei treni e dove si svolgono le verifiche prima della messa in linea.

Il problema è in via di soluzione e la situazione è in graduale miglioramento. Ci scusiamo ancora per i disagi”.

A seguito di questo incidente sono saltate le corse della mattina alle 6,40 per Sorrento da Napoli.

Gli utenti sono rimasti in attesa in attesa molto contrariati perchè già ieri sono saltate 40 corse per il rifiuto dei macchinisti di fare le ore di straordinario. La trattativa tra sindacato Orsa e il presidente Eav Umberto De Gregorio aveva fatto rientrare la protesta, poi l’allagamento dell’officina di Ponticelli ha creato nuovi problemi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie