mercoledì, Aprile 24, 2024

Detenuto napoletano in fuga con le manette ai polsi durante una visita medica: è caccia all’uomo a Roma

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il detenuto napoletano è riuscito a fuggire con ancora le manette ai polsi, mentre era stato accompagnato per una visita medica presso l’ospedale Pertini della Capitale.

Detenuto napoletano evaso | Da 24 ore e’ caccia all’uomo a Roma: non e’ stato ancora rintracciato Vincenzo Sigigliano, il detenuto evaso ieri all’ospedale Sandro Pertini dove era stato accompagnato dalla polizia penitenziaria del carcere di Rebibbia per una visita medica. Le forze dell’ordine hanno ripreso le ricerche del fuggitivo questa mattina. Ieri per tutto il giorno si sono setacciate le aree verdi dei Monti Tiburtini, Pietralata e Casal Bruciato, e un elicottero si e’ alzato in volo tra i palazzi della zona del Tiburtino.

La descrizione di Vincenzo Sigigliano

Secondo quanto si e’ appreso, l’uomo e’ un pregiudicato italiano di 47 anni, nato a Napoli ma da anni residente nella capitale, e accusato dei reati di truffa e falso ideologico. E’ riuscito a fuggire con le manette ancora ai polsi. Indossava una maglietta bianca, dei pantaloncini marroni e dei sottopantaloncini rossi. L’evaso e’ calvo ed e’ alto un metro e 75 centimetri.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie