mercoledì, Aprile 24, 2024

Cronaca di Napoli, Vomero e Chiaiano: fermati minori armati di coltelli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultime notizie di cronaca di Napoli. I carabinieri contro la violenza minorile: fermato 15enne che va in giro con i coltelli, insieme al fratello di 12 anni.

La cronaca di Napoli oggi riporta che continuano senza sosta i servizi per contrastare la violenza minorile nella città di Napoli.
Quelli svolti dai Carabinieri della Compagnia Vomero insieme a colleghi del Reggimento Campania e della Compagnia Speciale hanno portato ulteriori risultati.
Tra i quartieri Vomero e Chiaiano sono stati fermati e identificati 122 minorenni, 8 dei quali sono stati riaffidati a genitori.
Sottoposti a controlli 22 mezzi e a fermo o sequestro amministrativo 4 scooter perché i guidatori li usavano senza calzare il casco o vi circolavano senza assicurazione.
un 15enne di via Miano è stato notato intrattenersi nella stazione della metropolitana di Chiaiano insieme al fratellino di 12 anni.
Le ultime notizie Napoli riportano che il ragazzo, sottoposto a controlli, è stato scoperto a detenere 2 coltelli, che portava occultati sulla persona e che gli sono stati sequestrati.
Lui e il fratello sono stati riaffidati ai genitori.
Ad oggi dalle cronache della campania i controlli sui minori ammontano a 402 ragazzini controllati, 4 dei quali sono stati denunciati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie