giovedì, Marzo 28, 2024

Cronaca di Napoli. Giugliano, paura per il crollo di una strada in centro

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli. Cede un pezzo di via Santa Caterina da Siena. A segnalarlo subito dopo l’accaduto i residenti della zona che hanno postato la foto della voragine.

Paura questa notte a Giugliano, comune della provincia di Napoli, dove è sprofondato improvvisamente un tratto di strada causando un forte boato che ha svegliato un intero quartiere poco lontano dal centro storico.

A sprofondare un pezzo di via Santa Caterina da Siena.  A segnalarlo subito dopo l’accaduto i residenti della zona che hanno postato la foto della voragine. Per fortuna, anche per via dell’ora, non sono stati registrati feriti. La strada è naturalmente chiusa al traffico.

Dalle Ultime notizie della cronaca di Napoli si legge che a favorire il crollo, probabilmente, sono state le piogge persistenti delle ultime ore che stanno colpendo la Campania. Dopo il crollo dell’asse viario, è saltata anche una condotta idrica e l’intero tratto stradale risulta allagato.

“Poteva essere una tragedia“, il commento di tanti residenti che immaginano cosa sarebbe successo se qualche auto fosse transitata al momento del cedimento di via Santa Caterina da Siena. I tecnici del Comune adesso dovranno valutare l’entità dei danni e l’esistenza di eventuali pericoli per le abitazioni che insistono sulla strada.

(foto da facebook)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie