venerdì, Marzo 29, 2024

Cronaca di Napoli. Frattamaggiore, sparatoria in gioielleria. Ucciso rapinatore

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultimissime notizie di cronaca. Una sparatoria è finita in tragedia per una rapina in una nota gioielleria in pieno centro a Frattamaggiore. Ucciso uno dei quattro rapitori.

Una sparatoria in pieno centro a Frattamaggiore per tentata rapina a una nota gioielleria finisce in tragedia con la morte di uno dei rapinatori. E’ avvenuto nella gioielleria Corcione di corso Durante, in una zona centrale della città intorno alle 18.30 quattro rapinatori, due dei quali mascherati, sono entrati con violenza nella gioielleria a bordo di due motorini.

Cronaca di Napoli. Frattamaggiore, sparatoria in gioielleria. Ucciso rapinatoreLe ultime notizie di cronaca di Frattamaggiore riportano che nel corso della sparatoria è morto uno dei malviventi di Caivano. Anche un agente di polizia libero dal servizio è intervenuto per sventare la rapina, partecipando al conflitto a fuoco e in seguito arrestando l’altro rapinatore. Il rapinatore ucciso si chiamava Raffaele Ottaiano. I poliziotti lo hanno trovato in possesso di una pistola a tamburo.

Il bandito arrestato dal poliziotto libero dal servizio si chiama Luigi Lauro, 29 anni, già con precedenti. Quest’ultimo era armato di una pistola calibro 9×21 con colpo in canna.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie