sabato, Aprile 20, 2024

Cronaca di Napoli. Bagnoli, una donna si ritrova in casa due rom

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli. Due nomadi di Castel Volturno, sono state arrestate dai carabinieri di Bagnoli con l’accusa di tentato furto in un appartamento a Cavalleggeri.

Sono entrate in casa incuranti di chi c’era all’interno. Avevano scassinato la porta e cercavano la camera da letto, miravano a gioielli e contanti. Quando la padrona di casa le ha viste ha urlato e le rom sono scappate. Ma sono state rintracciate e bloccate poco dopo nel quartiere. Valentina Trejcovic, incensurata di 19 anni, e Cristina Nikolic, pregiudicata di 20 anni, entrambe residenti nel campo nomadi di Castel Volturno, sono state arrestate dai carabinieri di Bagnoli con l’accusa di tentato furto.

Cronaca di Napoli. Bagnoli, una donna si ritrova in casa due rom Le ultime notizie di cronaca di Napoli riportano che i militari sono intervenuti dopo la segnalazione di una donna di 28 anni di via Cavalleggeri Aosta che, mentre era in casa coi figli, ha sentito dei rumori provenire dall’ingresso. È andata a controllare e ha sorpreso le due nomadi: una era rimasta sulla porta, l’altra era entrata in cucina. È riuscita a metterle in fuga e ha immediatamente chiamato i carabinieri. Le due sono state rintracciate poco dopo, riconosciute grazie alla descrizione della vittima. Al momento dell’arresto avevano addosso cacciaviti e pinze, che avevano usato per scassinare la serratura. Indagini sono in corso per appurare il coinvolgimento delle due giovani in altri furti avvenuti di recente a Bagnoli.

Nei giorni scorsi alcuni cittadini avevano segnalato, col passaparola e tramite Facebook, la presenza di «due giovani rom ben vestite» che si aggiravano nei pressi di appartamenti che poi erano stati svaligiati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie