venerdì, Aprile 19, 2024

Cronaca di Napoli. Anm, uomo travolto in metrò a Materdei: sospeso il servizio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultimissime Azienda Napoletana di Mobilità. Chiusa la linea 1 Anm del metrò per l’investimento di una persona, travolta dal treno alla stazione di Materdei.

Dalle ultime notizie di cronaca non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto: l’uomo, 37 anni, è stato estratto dai pompieri da sotto al treno ed è in condizioni molto gravi.
L’intera tratta Anm che collega Piscinola a piazza Garibaldi è interdetta alle corse e il personale di stazione sta facendo sfollare tutti gli stazionamenti. Sul posto forze dell’ordine, vigili del fuoco e 118.

Secondo una prima ipotesi si tratterebbe di un tentativo di suicidio: in questa direzione – secondo Anm, la società che gestisce il servizio – vanno le immagini delle telecamere di videosorveglianza in banchina. In base alle prime ricostruzioni, sembra che la persona si sia gettata sui binari all’ arrivo del treno in transito: il macchinista – sottolineano all’azienda Anm – non avrebbe avuto alcuna possibilità di fermare in tempo il convoglio ed evitare la tragedia.

La circolazione è sospesa si sta valutando sempre con nulla osta di riprendere la circolazione limitata alla sola tratta Piscinola-Vanvitelli dove per l’utenza è possibile utilizzare interscambio con altri mezzi di trasporto per il centro città.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie