venerdì, Marzo 29, 2024

Cronaca di Napoli. Acerra, sequestrate armi nascoste in una bara

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli. La Polizia di Stato sequestra armi nascoste in una bara. Arrestato il titolare di un impresa funebre.

Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile e del Commissariato Acerra, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione di Pacilio Salvatore Giordano, acerrano di 49 anni, titolare di impresa funebre.

La perquisizione domiciliare dava esito negativo ma i poliziotto hanno esteso l’attività  investigativa anche alla sede di lavoro del Pacilio ed occultate in una scatolo per cialde di caffè, posta all’interno di una bara in esposizione hanno trovato 5 pistole, con caricatori inseriti, alcuni dei quali riforniti di proiettili e 29 cartucce cal. 40 S.W. marca GLF, ed ulteriori 9 cartucce cal. 40 S.W: marca MFS.

La cronaca di Napoli riporta che Pacilio non riusciva a dare alcuna spiegazione circa la presenza delle armi le quali venivano tutte sequestrate  e poste a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’uomo veniva, pertanto, tratto in arresto e trasferito nella Casa Circondariale di Poggioreale.

Insieme al Pacilio veniva denunciato in stato di libertà anche il cugino, A.G. 47enne, cootitolare dell’impresa funebre  che durante una perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di un caricatore con all’interno 2 cartucce calibro 9×21 marca NTW ed 1 cartuccia Luger opportunamente sequestrate.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie