mercoledì, Aprile 17, 2024

Cronaca di Napoli. Acerra, ragazzo accoltellato per difendere la fidanzata

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli. Acerra, importuna una ragazza al pub il fidanzato interviene e viene accoltellato. Arrestato un 16enne per tentato omicidio.

I Carabinieri della Stazione di Acerra hanno tratto in arresto un 16enne di Afragola incensurato. È ritenuto responsabile del tentato omicidio a coltellate di un 18enne.
Dalle indagini dei carabinieri sono stati ricostruiti i fatti. La cronaca di Napoli riporta che il 18enne era andato al pub di Frattamaggiore con la ragazza. A un certo punto si era allontanato un attimo. Tornando aveva trovato vicino alla giovane il 16enne, che si era avvicinato. I due avevano preso a litigare a pugni ma erano stati separati.
Il 18enne aveva preso dei pugni in faccia, subito dopo aveva scoperto che anche la ragazza era stata colpita. A quel punto aveva preso a cercare il 16enne ma quest’ultimo si era impossessato di un coltello del pub e il 18enne, vista la situazione, era scappato fuori dal pub. All’esterno il 18enne era inciampato e caduto e il 16enne lo aveva raggiunto e gli aveva sferrato un fendente al sopracciglio.
Il 18enne è stato portato e ricoverato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra per la ferita al sopracciglio e il naso rotto. I medici gli hanno diagnosticato 30 giorni di guarigione.
Il 16enne è stato poi trovato a casa. Anche lui nella lite si era procurato un taglio a un sopracciglio che nel frattempo si era fatto medicare all’ospedale di Frattamaggiore dicendo che era caduto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie