venerdì, Aprile 19, 2024

Cronaca di Napoli, via Ecce Homo: donna rapinata con un coltello e picchiata

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli, via Ecce Homo: rapina giovane minacciandola con un coltello e picchiandola. Carabinieri arrestano un 20enne.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno tratto in arresto Jayalath Pedige Mithum Chathuranga, un 20enne dello Sri Lanka senza fissa dimora. L’uomo aveva bloccato minacciando con un coltello una giovane donna di 18 anni, l’ha rapinata e picchiata.

Le ultime notizie di cronaca di Napoli riportano che il giovane è stato subito identificato e bloccato su via Ecce Homo dopo un inseguimento tra i vicoli del centro.

Immediatamente prima, insieme a un complice che è riuscito a far perdere le tracce e che ora è in via d’identificazione. L’uomo arrestato aveva addosso e sequestrato aveva rapinato la borsa a una 18enne della zona contenente documenti, 30 euro ed effetti personali causandole lesioni guaribili in 10 giorni al tentativo della vittima di reagire alla rapina.

L’arrestato è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie