giovedì, Marzo 28, 2024

Cronaca di Napoli. Ponticelli, arrestato Esposito per traffico di droga

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli. Nel corso delle indagini per traffico di droga a Ponticelli la Polizia di Stato ha arrestato Esposito già ricercato da tempo.

La Polizia di Stato e militari del GICO della Guardia di Finanza di Napoli – Sez. GOA hanno proceduto all’arresto di ESPOSITO Antonio, già ricercato e destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare emesso il 09.01.2018. L’ESPOSITO è stato individuato dal personale della Squadra Mobile – Sez. Antidroga, impegnato in altra operazione di polizia sulla stessa area territoriale di Ponticelli (NA), ove il ricercato si è distinto per la sua caratura criminale nell’ambito del traffico di droga.

Gli investigatori da giorni seguivano i movimenti di un personaggio sospetto che si muoveva a bordo di un’autovettura Ford “C MAX” di colore grigia. A seguito di ulteriori accertamenti, è emerso che il soggetto di cui sopra si identificava in ESPOSITO Antonio, già ricercato dai militari della Guardia di Finanza in quanto destinatario della richiamata Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere.

Pertanto, dopo aver organizzato un servizio di monitoraggio di tutta l’area di interesse investigativo, l’autovettura in questione è stata notata, alle ore 17 circa di ieri, in Via Rossellini a Ponticelli (NA). Dalla stessa auto, poco dopo, sono scesi due uomini che hanno fatto ingresso in un negozio “barberia” lì presente. Riconosciuto l’ESPOSITO, ma vista la presenza all’interno dell’attività commerciale di un bambino, gli investigatori, dopo aver verificato la presenza di una sola possibilità di accesso, hanno atteso il momento giusto prima di procedere all’arresto.

In effetti, dopo che il bambino si è allontanato dal negozio, il personale presente ha fatto ingresso nel negozio e ha tratto in arresto ESPOSITO Antonio che, nella circostanza, al fine di sottrarsi alla cattura, ha esibito una carta d’identità falsa, intestata ad altro soggetto, già oggetto di denuncia di smarrimento. Pertanto, oltre all’esecuzione dell’O.C.C., l’ESPOSITO è stato denunciato anche per il reato di ricettazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie