venerdì, Aprile 19, 2024

Cronaca di Napoli: latitante tradito dai preparativi per la festa del figlio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: Truffatore latitante da 4 anni e mezzo è stato arrestato durante i preparativi della festa di compleanno del figlio nella villetta a Giugliano in Campania.

I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno catturato Massimo Pariota, un 46enne del centro storico latitante dal giugno 2014, quando si era dato alla macchia per sfuggire a un ordine di esecuzione pena emesso dalla procura generale di Taranto sperando di evitare la condanna di 8 anni, 3 mesi e 10 giorni di reclusione quale residuo pene di varie condanne subìte per truffa, sostituzione di persona, associazione per delinquere, ricettazione e riciclaggio.

Le ultime notizie di cronaca di Napoli riportano che nei giorni precedenti il compleanno del figlio, avuto durante la latitanza, (il bambino stava per compiere 3 anni) i carabinieri, che erano sulle sue tracce da tempo, hanno notato che i movimenti dei familiari portavano a una villetta con piscina nell’hinterland a Nord di Napoli, fuori mano ma allo stesso tempo vicina al capoluogo campano, a Giugliano in Campania, in via staffetta.

Quando si sono realizzate le condizioni per farvi irruzione in sicurezza i militari dell’arma sono entrati in azione bloccando Pariota e i suoi familiari.

Il ricercato non ha opposto resistenza né tentato la fuga lasciandosi pacificamente ammanettare.

L’uomo è stato tradotto a Poggioreale. Nel frattempo continuano le indagini per accertare modalità e identificare le persone che lo hanno aiutato nella sua lunga latitanza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie