venerdì, Marzo 29, 2024

Cronaca di Napoli: incidente frontale sul raccordo Vomero-Pianura

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli. Incidente frontale sul raccordo Vomero-Pianura e ha coinvolto un’auto e uno scooter all’altezza dello svincolo su via Epomeo. Grave il centauro.

Le ultime notizie di cronaca di Napoli riportano che l’incidente è avvenuto questa mattina e per molto tempo il traffico è andato in tilt. Lo scontro è stato frontale sul raccordo Vomero-Pianura e ha coinvolto un’auto e uno scooter all’altezza dello svincolo su via Epomeo. Non risultano altri mezzi coinvolti nell’incidente.

Il conducente dello scooter è un 43enne napoletano ed ha riportato gravi traumi nell’impatto con l’auto ed è stato trasportato con un codice di massima urgenza all’ospedale Cardarelli. Il conducente dell’auto non ha richiesto cure mediche.

Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi. Il centauro pur indossando regolarmente il casco di protezione ha riportato un importante trauma al viso e al cranio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie