giovedì, Aprile 18, 2024

Cronaca di Napoli, controlli straordinari in tutta la città: denunce e arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Cronaca di Napoli: i controlli sono stati fatti dai carabinieri nei Quartieri Spagnoli e nella centrale zona di Chiaia nell’ambito di uno specifico piano.

Cronaca di Napoli | Arresti e denunce per spaccio di stupefacenti a Napoli, durante controlli dei carabinieri nel centro storico, nei Quartieri Spagnoli e nella centrale zona di Chiaia nell’ambito di uno specifico piano. Arrestato Essa Tourai, un 23enne di origini gambiane gia’ noto per spaccio di stupefacenti. Il gambiano e’ stato sorpreso in via San Pietro a Maiella mentre cedeva a un ‘cliente’ poi segnalato alla Prefettura un involucro; alla perquisizione personale, trovati 18 grammi di hashish e 3 di marijuana.

In manette per lo stesso reato anche Omar Bojang, un 18enne senegalese pure gia’ conosciuto alle forze dell’ordine, che era in piazza San Giovanni Maggiore ed e’ stato bloccato dai carabinieri subito dopo aver ceduto in cambio di denaro una bustina di marijuana. Nelle sue tasche altre tre dosi della stessa sostanza per complessivi 3 grammi.

Gli arresti

E’ del quartiere Pianura, invece, Luigi Arienzo un 37enne, con precedenti, arrestato per detenzione di stupefacenti affini di spaccio. Durante una perquisizione domiciliare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 450 grammi di marijuana, 40 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. Arrestato anche Gennaro Elia, un 32enne del quartiere San Carlo all’Arena. I carabinieri l’hanno sottoposto ai domiciliari per le numerose violazioni accertate al divieto di dimora nel comune di Napoli. Tutti gli arrestati, fatta eccezione per Elia, sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in attesa di giudizio.

Denunciate poi due persone poiche’ alla guida di un auto senza aver mai conseguito la patente. Uno dei due, un 19enne incensurato di Chiaia, guidava sotto l’effetto di stupefacenti; 12 le persone segnalate alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti, 15 i grammi di hashish e 21 quelli di marijuana sequestrati, 32 le contravvenzioni al Codice della strada notificate per complessivi 11.325 euro di sanzioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie