venerdì, Aprile 19, 2024

Cronaca di Napoli, altre due ‘stese’ nel cuore della città

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Cronaca di Napoli, due nuovi raid a colpi di pistola hanno risvegliato gli abitanti della città nei pressi di abitazioni in cui vivono altrettanti pregiudicati. Un cardiopatico, dallo spavento, è stato costretto a ricorrere alle cure mediche.

Due raid con colpi di pistola esplosi in strada si sono verificati la scorsa notte a Napoli. Nel primo caso a essere presa di mira, poco prima delle 4, è stata l’abitazione di un pregiudicato agli arresti domiciliari, in via Francesco Saverio Gargiulo, zona Santa Chiara: i carabinieri hanno rinvenuto due proiettili conficcati nel portone della casa, un terraneo, e sul selciato 12 bossoli di pistola calibro 9. L’uomo, sofferente cardiaco, in seguito all’episodio ha accusato un malore ed è stato trasportato in ospedale.

Ritrovati 12 bossoli nel primo caso e 3 nel secondo

L’altro episodio è accaduto intorno alla mezzanotte in vico Santi Filippo e Giacomo, zona Decumani: qui la polizia di Stato ha ritrovato tre bossoli calibro 9×21, ma nessun punto di impatto. Si presume che i colpi siano stati esplosi in aria; in zona comunque risiede un noto pregiudicato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie