venerdì, Aprile 19, 2024

Cronaca di Napoli, gambizzato da un 17enne per un debito di droga di 500 euro

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Cronaca di Napoli: episodio di violenza a Pomigliano d’Arco dove un minorenne ha ferito con un colpo di pistola un 26enne che non aveva pagato un debito di droga.

Cronaca di Napoli. Ferisce con un colpo di pistola un 26enne per un debito di 500 euro per dosi di droga non pagate. Il protagonista della vicenda è un ragazzo di 17 anni di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, già noto alle forze dell’ordine e arrestato per tentata estorsione, lesione aggravate e detenzione illegale di arma. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il giovane, armato, ha raggiunto l’abitazione della vittima, ai domiciliari per reati in materia di droga.

Cronaca di Napoli, gambizzato per un debito di droga di 500 euroLo scopo era riscuotere il suo debito. Non riuscendo a recuperare il denaro, il ragazzo ha portato via lo scooter del debitore. E’ poi tornato in auto e, dopo aver discusso nuovamente con il 26enne, ha esploso un colpo di pistola che ha raggiunto il giovane al ginocchio sinistro. Sul posto è accorsa un’ambulanza del 118 e i carabinieri allertati da una telefonata al 112. Il ferito è stato trasportato presso l’ospedale Cardarelli di Napoli per essere operato ed è ricoverato in prognosi riservata, ma non pericolo di vita.

L’aggressore è stato rintracciato a casa, dopo qualche ora, dai militari che hanno ricostruito l’accaduto. Il 17enne è stato accompagnato nel centro di Prima accoglienza dei Colli Aminei. (askanews)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie