venerdì, Aprile 19, 2024

Coronavirus, quarto giorno senza positivi a Torre del Greco

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Buone notizie da Torre del Greco, una delle città della Campania più colpite dall’emergenza epidemiologica, dove sono stati in tutto finora 14 i morti a causa del Coronavirus.

Quarto giorno consecutivo senza contagi da Coronavirus a Torre del Greco (Napoli), una delle città della Campania più colpite dall’emergenza epidemiologica, dove sono stati in tutto finora 14 i morti a causa del Covid-19.

A fornire il dato è il sindaco della città vesuviana, Giovanni Palomba, che presiede il Centro operativo comunale convocato in seduta permanente a palazzo Baronale. Il primo cittadino, al termine dell’aggiornamento con l’unità di crisi della Protezione civile regionale e i responsabili dell’Asl Napoli 3 Sud, ha anche annunciato la diciottesima guarigione registrata in città dall’inizio della pandemia.

Restano dunque 48 i cittadini tuttora positivi, 13 dei quali ospedalizzati, mentre i restanti 35 sono in isolamento domiciliare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie