martedì, Marzo 19, 2024

Coronavirus, per i passeggeri nuove misure sui bus ANM

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Coronavirus, per i passeggeri nuove misure sui bus ANM: da domani salita e discesa solo da porte posteriori e centrali.

Anm informa che nell’ambito delle misure adottate dall’Azienda in coerenza con gli indirizzi di prevenzione e contenimento del contagio da Coronavirus emanati dalle Autorità, a partire da domani sabato 7 marzo, agli utenti di autobus e filobus, è consentita la salita e la discesa esclusivamente dalle porte posteriori e centrali dei veicoli.

Il provvedimento sarà segnalato da appositi avvisi sistemati sulla porta anteriore del mezzo. All’interno del veicolo sarà pertanto inibita la possibilità di accesso dei passeggeri alla porta anteriore e, per tale ragione, resta temporaneamente sospesa la vendita dei titoli di viaggio a bordo.

Proseguono le operazioni quotidiane di sanificazione straordinaria già avviate nei giorni scorsi su tutti i mezzi del sistema di trasporto ANM e nei locali aperti al pubblico.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie