mercoledì, Aprile 24, 2024

Coronavirus, l’allarme: mascherine vendute abusivamente all’interno del Policlinico di Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Oltre ad alcuni disinfettanti alla cifra di 499 euro sui social, alcuni ambulanti venderebbero abusivamente mascherine all’interno del Policlinico di Napoli.

Mascherine per proteggersi dal coronavirus vendute abusivamente all’interno del Policlinico di Napoli. “E’ lo sciacallaggio del Coronavirus – denuncia su Facebook Francesco Emilio Borrelli, consigliere dei Verdi in Regione Campania –. Ambulanti che vendono abusivamente mascherine all’interno del Policlinico di Napoli e disinfettanti in vendita sui social a 499 euro. Abbiamo segnalato la questione a tutte le aziende sanitarie. Fermiamo questi sciacalli che lucrano sulle paure delle persone”.

“La gente, soprattutto a causa dei bombardamenti legati ai rischi del virus cinese, comincia ad avere paura e a prendere tutte le preoccupazioni possibili, talvolta anche eccessive, per evitare il contagio ed è così, che in questo clima di terrore, subentra lo sciacallaggio di chi tenta di lucrare sui timori della popolazione – sottolinea Borrelli, membro anche della Commissione sanità regionale –. Sono già diverse, infatti, le segnalazioni, giunte ai verdi campani riguardanti la vendita di prodotti disinfettanti e mascherine a prezzi vertiginosi, sia online che nei luoghi pubblici, persino all’interno delle strutture ospedaliere”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie