giovedì, Marzo 28, 2024

Coronavirus, file per mensa basilica del Carmine: Carabinieri garantiscono ordine

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Emergenza Coronavirus a Napoli: ieri lunghe file per la mensa della basilica del Carmine Maggiore, con i Carabinieri che hanno garantito l’ordine.

Emergenza Coronavirus. Continuano i servizi di controllo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli per evitare assembramenti, ieri mattina anche con il supporto in volo dell’elicottero del 7° Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano.

Particolare attenzione per le mense che garantiscono pasti ai più bisognosi e che ieri hanno previsto la somministrazione di centinaia di pasti.Coronavirus, file per mensa basilica del Carmine: Carabinieri garantiscono ordine Presso la mensa del centro di accoglienza “Elia Alleva”, sita all’interno della basilica Santuario del Carmine Maggiore, i Carabinieri della stazione di Borgoloreto hanno garantito l’ordine durante la fila che anticipa l’ingresso nei locali dove vengono serviti pasti: 700 quelli in distribuzione ieri.

I militari, oltre a garantire assistenza durante l’afflusso e il deflusso dei cittadini più bisognosi, hanno realizzato delle strisce a terra per assicurare il necessario distanziamento tra le persone.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie