martedì, Aprile 23, 2024

Coronavirus a Napoli: un anziano necessita della spesa. Lo aiutano i carabinieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Coronavirus a Napoli: un 87enne che abita nel quartiere Pallonetto da solo e con difficoltà di deambulazione ha chiesto aiuto ai carabinieri chiamando il 112.

I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli continuano i controlli volti a far rispettare quanto imposto dal governo per evitare il contagio del coronavirus a Napoli ma sono in prima linea anche nell’assistenza al cittadino in difficoltà.

A Napoli un 87enne che abita nel quartiere Pallonetto da solo e con difficoltà di deambulazione ha chiesto aiuto ai carabinieri chiamando il 112. Ha riferito che aveva grosse difficoltà per fare la spesa: il supermercato accettava prenotazioni esclusivamente on-line e lui non era capace di navigare su internet.

Il comandante della stazione carabinieri di Chiaia ha contattato l’anziano ed ha effettuato l’ordine via web di quanto richiesto dall’uomo in difficoltà. La spesa è stata consegnata da un carabiniere della stazione di Chiaia all’anziana persona.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie