giovedì, Marzo 28, 2024

Controlli a San Giovanni a Teduccio e Barra: Drone in volo a Napoli Est [VIDEO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, San Giovanni a Teduccio e Barra: controlli anticontagio dei Carabinieri. Drone in volo nell’area orientale di Napoli.

I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli continuano i controlli anti-assembramento con il drone, in collaborazione con il 7° Nucleo Carabinieri Elicotteristi di Pontecagnano.

Oggi il drone si è sollevato nell’area orientale della città, tra i palazzi dei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.

Numerose le persone controllate dai militari della Compagnia di Napoli Poggioreale.
8 sono state sanzionate e tra queste due persone di Portici che, lasciando il comune di residenza, avevano raggiunto prima l’ufficio postale di Via delle Repubbliche Marinare e poi una salumeria di San Giovanni a Teduccio.

I due si sono giustificati dicendo che il negozio vendesse salumi di qualità superiore rispetto a quelli distribuiti nei market di Portici.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie