sabato, Aprile 20, 2024

Circumvesuviana, mattinata con problemi tecnici: stop fino a San Giovanni a Teduccio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Circumvesuviana: mattinata complessa per i pendolari, con la circolazione limitata a causa di problemi tecnici.

Mattinata complicatissima per gli utenti dei treni della Circumvesuviana, penalizzati da problemi tecnici. Come riportato da “Il Mattino”, la rottura di un pantografo di un treno MetroStar, quelli di ultima generazione, ha infatti causato un danno alla linea aerea nel tratto che va dal terminal di Porta Nolana alle stazioni di San Giovanni a Teduccio e Poggioreale. I

l pantografo si è staccato dal treno ed è finito sui binari, trascinandosi alcuni cavi e provocando il guasto alla linea. Pertanto, Eav ha dovuto modificare la circolazione: off limits le stazioni di Porta Nolana e Garibaldi, con tutti i treni limitati a San Giovanni e a Poggioreale.

Il problema si è verificato intorno alle 8.30, mentre la regolare circolazione è ripresa verso le 11 dopo la riparazione del guasto. Molti utenti si sono lamentati sui social di tale situazione, visto che si sono ritrovati senza un mezzo per raggiungere la destinazione, lamentando l’assenza di indicazioni e di autobus sostitutivi adeguati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie