giovedì, Marzo 28, 2024

Circolo Canottieri Napoli: Il presidente Achille Ventura si è dimesso

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Circolo Canottieri Napoli. L’Assemblea Generale dei Soci approva il bilancio consuntivo 2018 e respinge la richiesta di contributo straordinario.

L’Assemblea Generale dei Soci del Circolo Canottieri Napoli, svoltasi presso  la sede sociale al Molosiglio ieri sera, ha approvato, senza voti contrari il  bilancio  consuntivo al 31 dicembre 2018. la stessa Assemblea convocata,  per la parte  straordinaria a deliberare in merito alla richiesta di contributo straordinario ha invece respinto la proposta del Consiglio Direttivo.

Alla luce dell’esito di questa votazione il presidente, Achille Ventura, dopo rapida  consultazione  con i membri del Consiglio Direttivo presenti, ha  rassegnato immediatamente, le proprie dimissioni irrevocabili.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie