martedì, Aprile 23, 2024

Choc a Boscoreale: bimbo di 4 anni muore soffocato da un mattoncino Lego

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Tragedia a Boscoreale: un bimbo di 4 anni ha perso la vita soffocato da un mattoncino Lego E’ arrivato in ospedale in condizioni disperate. 

Una tragedia assurda per il piccolo Giovanni che ha perso la vita mentre stava giocando con i mattoncini Lego. Senza rendersi conto a messo in bocca un mattoncino, forse per staccare le due parti incastrate, ma purtroppo uno dei due pezzi ha ostruito le vie respiratorie.
Il piccolo è stato subito trasportato in condizioni gravissime al pronto soccorso dell’ospedale di Boscotrecase. E’ stato portato subito in rianimazione ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Il corpo del piccolo Giovanni è stato subito restituito ai genitori, due avvocati residenti a Boscoreale, per i funerali.
La Procura di Torre Annunziata ha deciso di non aprire l’inchiesta poiché si è trattato di un tragico incidente.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie