Cercola, rapina al supermercato: in fuga con 3000 euro

445
San Giuseppe Vesuviano, picchia e rapina il titolare della pizzeria 'Made in Sud'

Cronaca di Napoli – Tre persone incappucciate rapinano un supermercato a Cercola  e scappano con l’incasso di 3000 euro.

Ieri sera è stato rapinato un supermercato aperto da pochi giorni lungo il corso Domenico Riccardi a Cercola nei pressi del quartiere di Ponticelli. Il gruppo era formato da tre persone tutte a viso coperto e sono arrivati con gli scooter armati e pronti a fare irruzione nel locale incuranti dei clienti che stavano facendo ancora acquisti.

L’episodio ha spaventato tutti ma non si è creato panico tra i presenti. Uno di loro è rimasto all’esterno per fare il palo mentre uno svuotava la cassa l’altro teneva sotto controllo con la pistola puntata i clienti. Hanno portato via circa tremila euro e sono scappati via a bordo degli scooter.

Sul posto sono interventi i carabinieri della stazione locale che stanno indagando. Non è la prima rapina che avviene nella zona di Napoli Est purtroppo ci sono stati episodi simili in passata e l’ipotesi è che possa trattarsi della stessa banda di rapinatori.