venerdì, Marzo 29, 2024

Castellammare di Stabia: ruba nel negozio usando i nipoti minorenni

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Castellammare di Stabia: ruba in un negozio avvalendosi dei nipoti minorenni e non imputabili. Carabinieri arrestano una 34enne.

A Castellammare di Stabia i carabinieri della compagnia di Castella hanno arrestato in flagranza Di Somma Filomena, una 34enne domiciliata a Sant’Egidio del Monte Albino già nota alle ffoo.

La donna si è ora resa responsabile di furto aggravato commesso avvalendosi di persone non imputabili ed è stata colta immediatamente dopo il fatto dai carabinieri intervenuti a richiesta della titolare di un negozio di cosmetici in piazza Spartaco che si era accorta del fatto.

L’impianto di videosorveglianza ha ripreso la 34enne durante tutto il compimento del reato: nei video la si vede mentre, alla presenza dei 3 nipoti minorenni (la prima 12enne, la seconda di 10 e l’ultimo di 5 anni), ma in particolare avvalendosi di quella più grande, consuma il furto di prodotti di cosmesi che sono stati poi trovati dai cc e restituiti alla titolare del negozio derubato.
L’arrestata attende il rito direttissimo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie