mercoledì, Aprile 24, 2024

Castellammare di Stabia: Prende a pugni in faccia la compagna. Arrestato 51enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Castellammare di Stabia: Prende a pugni in faccia la compagna. I vicini chiamano i carabinieri che arrestano il convivente 51enne.

Un 51enne di Castellammare di Stabia, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale dai carabinieri della Compagnia stabiese e del Reggimento “Campania”.

I militari sono intervenuti nell’abitazione dove l’uomo vive con la compagna 36enne dopo una chiamata dei vicini allarmati da urla.

Entrati in casa, i militari hanno bloccato l’uomo autore della violenta aggressione a schiaffi e pugni al volto.

Alla vista dei militari sull’uscio di casa il 51enne ha provato a spintonarli per guadagnarsi la fuga ma invano.

E’ stato bloccato, arrestato e, al termine delle formalità, tradotto in carcere.
La donna subiva umiliazioni e aggressioni da mesi ma era talmente terrorizzata dal compagno che non aveva mai denunciato gli episodi di violenza: in caserma si è invece aperta ed ha spiegato ai militari cosa aveva subìto negli ultimi mesi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie