venerdì, Aprile 19, 2024

Castellammare di Stabia, bimbo di 4 anni cade dal balcone: ricoverato al Santobono

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Castellammare di Stabia: un bimbo è caduto da un’altezza di circa sei metri in traversa Savorito. Le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione.

Tragedia sfiorata stamattina a Castellammare di Stabia, dove un bimbo di 4 anni è caduto da un balcone in traversa Savorito.

Come riportato da “Il Mattino”, i presenti che lo hanno visto cadere da circa sei metri di altezza lo hanno preso e trasportato negli uffici dell’Inps che si trovava pochi metri, per i primi soccorsi. Sul posto un’ambulanza del 118, con i medici che hanno trovato il piccolo vigile e cosciente.

Il bambino è stato poi trasportato all’ospedale Santobono di Napoli. Per fortuna, le sue condizioni non destano particolare preoccupazione, avendo solo riportato delle ferite a una gamba.

Sono in corso i rilievi degli agenti del commissariato di Castellammare, che dovranno accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie