martedì, Aprile 16, 2024

Casamicciola Terme, era in spiaggia a prendere il sole: denunciato un 71enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Casamicciola Terme: i Carabinieri Forestali hanno denunciato un 71enne, sorpreso in spiaggia a prendere il sole (nell’autocertificazione aveva dichiarato di essere fuori casa per “esigenze lavorative”).

I Carabinieri forestali della stazione di Casamicciola hanno denunciato un 71enne di Ischia, trovato lungo la spiaggia dei Maronti a prendere il sole.

Sul modulo di autocertificazione ha dichiarato di essere fuori casa per esigenze lavorative e di essere impiegato in una ditta che per bar e ristoranti ripara i distributori automatici di snack.

Quando i militari gli hanno chiesto perché mai fosse in spiaggia a prendere il sole, l’uomo si è giustificato dicendo di aver trovato il bar dove avrebbe dovuto lavorare chiuso e di aver approfittato della bella giornata per godersi la spiaggia deserta. Per il 71enne una denuncia per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità e false dichiarazioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie