venerdì, Aprile 19, 2024

Capri, rifiuti sul fondale della Grotta azzurra: recuperati 10 kg di immondizia

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Circa 10 chili di rifiuti sono stati recuperati dai carabinieri sul fondale della Grotta azzurra a Capri: controllati gli impianti di depurazione dell’isola e le condotte fognarie.

Rifiuti sul fondale della Grotta azzurra a Capri. I carabinieri della Stazione di Anacapri e del Nucleo subacquei, a bordo di una motovedetta e di un battello insieme a personale Asl, hanno controllato gli impianti di depurazione dell’isola e le condotte fognarie.

I rifiuti facilmente rimovibili sono stati recuperati dai militari che si erano immersi, mentre la pulizia completa sarà cura del Comune.

Durante l’attività è stato riscontrato il funzionamento regolare degli impianti ma, nel fondale antistante la celebre grotta, i carabinieri subacquei hanno riscontrato la presenza di circa 10 chili di rifiuti come biglietti di ingresso a siti turistici, un megafono, pile, fotocamere. I rifiuti facilmente rimovibili sono stati recuperati dai militari che si erano immersi, mentre la pulizia completa sarà cura del Comune.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie