venerdì, Marzo 29, 2024

Capodimonte: rubano portafogli, arrestati due borseggiatori dalla polizia [I NOMI]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Capodimonte. Rubano portafogli sull’autobus, gli agenti della Polizia arresta due borseggiatori per furto aggravato.

Capodimonte: arrestati due borseggiatori dalla polizia [I NOMI]

Due uomini sono stati arrestati ieri a Capodimonte. I due avevano tentato di borseggiare un uomo su un bus senza riuscirvi. L’uomo li ha infatti scoperti e inseguiti. I due avevano tentato di sparire scendendo dal mezzo e confondendosi con la folla.

Il borseggiato però è riuscito ad inseguirli e ha attirato anche l’attenzione di una volante, permettendo quindi l’arresto dei due uomini. Entrambi avevano precedenti ed erano stati segnalati alle forze dell’ordine.

Antonio Rapuano, 66enne napoletano, e Giuseppe Licata, 66enne siciliano, sono i due borseggiatori.

Capodimonte: arrestati due borseggiatori dalla polizia [I NOMI]

Ieri mattina un passeggero a bordo di un autobus di linea si è accorto che due uomini gli avevano sottratto il portafogli. I due, rendendosi conto di essere stati scoperti, hanno tentato la fuga scendendo dal mezzo in via Santa Teresa degli Scalzi.

La vittima, però, ha inseguito la coppia ed è riuscita ad attirare l’attenzione di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale che stava transitando nella zona. Gli agenti hanno così bloccato i malviventi rinvenendo indosso ad uno dei due il portafogli rubato  e all’altro un coltellino a serramanico.

Antonio Rapuano, 66enne napoletano, e Giuseppe Licata, 66enne siciliano, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato; il secondo è stato anche denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie