venerdì, Aprile 19, 2024

Camorra, omicidio Francesco Verde: il mandante fu il boss Pasquale Puca

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nuova misura cautelare nei confronti di Pasquale Puca, detto “o minorenne” per l’omicidio di Francesco Verde, detto “O Negus”, avvenuto a Sant’Antimo nel dicembre del 2007.

Per l’omicidio di Francesco Verde, detto ‘O Negus’, avvenuto a Sant’Antimo (Napoli) nel dicembre del 2007 eseguita una nuova misura cautelare nei confronti di Pasquale Puca, detto o minorenne. I carabinieri di Castello di Cisterna hanno eseguito l’ordinanza di ripristino della custodia cautelare emessa dalla Corte d’Assise di Appello all’interno della Casa di Lavoro di Tolmezzo (UD), dove Puca è internato per altra causa.

Puca, secondo gli inquirenti, fu il mandante dell’omicidio premeditato di Verde. La misura restrittiva è stata emessa a seguito del processo celebrato dinanzi alla Corte d’Assise di Appello. Sull’omicidio di Verde hanno indagato i carabinieri, coordinati dal Direzione distrettuale antimafia di Napoli. Un omicidio deciso, secondo la ricostruzione investigativa, per esercitare il predominio sul territorio dell’area a nord di Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie