giovedì, Marzo 28, 2024

Arrestati in spiaggia due latitanti del clan Rinaldi: I NOMI

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

I due esponenti del clan Rinaldi, cosca camorristica con roccaforte nel rione Villa del quartiere di San Giovanni a Teduccio, devono rispondere di estorsione aggravata da metodo e finalità mafiosi.

Due esponenti del clan Rinaldi, sfuggiti ad un ordine di carcerazione nel dicembre 2018, sono stati localizzati e arrestati dai carabinieri della Sezione Catturandi del Nucleo Investigativo di Napoli in provincia di Roma. Si tratta del 47enne Sergio Grassia e del 42enne Raffaele Oliviero, entrambi appartenenti alla cosca con roccaforte nel rione Villa del quartiere di San Giovanni a Teduccio. I due devono rispondere di estorsione aggravata da metodo e finalita’ mafiosi.

Le manette sono scattate a Marina di Ardea

I militari dell’Arma li hanno individuati a Marina di Ardea (RM) e bloccati mentre erano in spiaggia con i familiari. Grassia e Oliviero dovranno scontare una pena di 5 anni reclusione. Ora sono nel carcere di Velletri.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie