venerdì, Marzo 29, 2024

Caivano, Parco Verde: Arrestato spacciatore mentre ha i “clienti” in fila. IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Caivano: I carabinieri hanno bloccato e arrestato un 45enne sorpreso a vendere cocaina ed eroina nei pressi del Parco Verde.

I carabinieri della Tenenza di Caivano hanno tratto in arresto per spaccio un 45enne del posto già noto alle forze dell’ordine, Stefano La Pietra.

E’ stato notato dai militari mentre vendeva involucri a diversi acquirenti che aspettavano il loro turno in fila e sono corsi nella sua direzione.

La Pietra ha provato a fuggire e durante la corsa si è liberato di una busta di plastica ma è stato raggiunto e bloccato.

E’ stato perquisito e i carabinieri gli hanno trovato nelle tasche 10 dosi di cocaina e 617 euro verosimilmente provento dello spaccio; nell’involucro che aveva lanciato e che è stato recuperato, invece, c’erano altre 31 dosi di cocaina e 43 di eroina, sequestrate dai militari.

La Pietra è stato portato in caserma per le formalità dell’arresto e, al termine di queste, trasferito al carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie