mercoledì, Aprile 24, 2024

Caivano, blitz al Parco Verde: 17 arresti, sequestri e sanzioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Maxi operazione di controllo della Polizia di Stato al Parco Verde di Caivano: 17 arresti, sequestrata droga e sanzioni.

Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola insieme alle pattuglie del Prevenzione Crimine, unità cinofili con cani antidroga e anti esplosivo, unità del Reparto Mobile ed una squadra dei VV.FF, hanno messo a setaccio, allo scopo di neutralizzare ogni attività criminosa, nel Parco Verde del Comune di Caivano.

Nel corso di tale attività a Caivano sono stati conseguiti i seguenti risultati:

  • Nr. 57 persone identificate con precedenti di polizia;
  • Nr. 17 persone controllate e sottoposte agli arresti domiciliari;
  • Nr. 16 contravvenzioni al c.d.s.
  • Nr.1 micro-telecamera sequestrata
  • Nr: 1 bilancino elettrico di precisione
  • Nr.28 veicoli controllati di cuoi 2 sottoposte a sequestro amministrativo

Inoltre nell’isolato A/6, grazie alla valida attività dei cani antidroga sono stati rinvenuti, nascosti nei contatori condominiali, 5 grammi circa di cocaina.

Nell’isolato B/2 sono stati rinvenuti altri 56 grammi di cocaina e circa 7 di eroina, nascosti nella tromba dell’ascensore.

I VV.FF hanno provveduto a rimuovere diverse barriere poste a protezione di alcuni portoni d’ingresso, di cui uno provvisto di telecamera, volte a favorire lo spaccio di droga.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie