sabato, Aprile 20, 2024

Bacoli: Non si ferma all’alt dei carabinieri. Aveva droga e una magnum carica in auto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Bacoli: Arrestato 33enne, era in auto con la ragazza e una 357 magnum. Rinvenuta anche una confezione di marijuana.

I carabinieri arrestano un 33enne a Bacoli, in via Delle Terme Romane, per detenzione illegale d’arma da fuoco. L’uomo, Bruno Montanari, di Quarto, già noto alle ffoo.

Quando i militari gli hanno intimato l’alt era alla guida della sua autovettura utilitaria in compagnia di una 23enne e non si è fermato al blocco dei carabinieri e nel corso del conseguente inseguimento ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro il marciapiede del lato opposto a quello di marcia.

in quel momento, resosi conto che non avrebbe avuto la possibilità di continuare la fuga, ha lanciato dal finestrino nel tentativo di disfarsene un revolver calibro 357 magnum con 5 cartucce nel tamburo e matricola abrasa, che è stata recuperata dai carabinieri e sottoposta a sequestro.

Le immediate perquisizioni, personale e veicolare, hanno portato al rinvenimento anche di una confezione di marijuana.

Dopo le formalità di rito, è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie