martedì, Aprile 16, 2024

Bacoli, aggredisce e minaccia la ex in discoteca. 24enne arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Bacoli: Con il divieto di avvicinarsi alla ex fidanzata la raggiunge in discoteca e la minaccia. Arrestato dai carabinieri.

Il giovane di 24 anni, di Bagnoli e già noto alle ffoo. La ragazza, ex fidanzata ha 23 anni ed è di Pozzuoli.

Il ragazzo era già stato sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla giovane donna emesso poco più di un mese fa dal G.I.P. di Napoli alla luce della denuncia per atti persecutori avenzata dalla giovane ai carabinieri di Fuorigrotta.

Da gennaio, dopo che si erano lasciati, infatti, la ragazza viveva un incubo: aveva cambiato il numero di cellulare e non usciva quasi più per non incontrare l’ex. Lui la tormentava con insulti per strada, percosse, calci, tirate di capelli, aggressioni, appostamenti sotto casa fin quando la ragazza tornava, minacce in chat e su applicazioni social.

Emesso e applicato il divieto di avvicinamento lui non se ne è curato molto, tanto che ieri sera ha raggiunto la ex fidanzata a Bacoli, nella discoteca in cui stava trascorrendo la serata con gli amici. L’ha notata parlare con un amico incontrato lì e non ci ha visto più: si è avvicinato a lei e l’ha minacciata, poi ha schiaffeggiato il ragazzo.

Un’amica della ragazza ha avuto la freddezza di chiamare subito il 112. In pochi minuti sono intervenuti i militari della Stazione di Bacoli.
I carabinieri hanno tratto in arresto il 24enne all’interno della discoteca e lo hanno tradotto in carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie