giovedì, Marzo 28, 2024

Assembramenti e poche mascherine: arenili flegrei presi d’assalto nel fine settimana

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Gli arenili flegrei e domizi sono stati presi d’assalto durante il weekend da bagnanti che non hanno rispettato del tutto il distanziamento sociale.

Gli arenili flegrei e domizi sono stati presi d’assalto oggi dai bagnanti e ciò ha provocato problemi, in particolare, a Bacoli sul litorale di Miseno e Miliscola dove si è registrato il caos. Chiusi tutti i parcheggi privati in quanto non a norma – è in corso l’espletamento delle procedure di adeguamento – il sindaco, Josi Gerardo Della Ragione, una volta che le aree di sosta pubbliche sono andate esaurite, per non bloccare la cittadina flegrea in una morsa di lamiere, ha dovuto ricorrere all’apertura straordinaria dei parcheggi delle scuole Marconi nel centro storico, della Gramsci a Cappella e della Plinio a Cuma.

Lo stesso sindaco sulla sua pagina facebook ha ammonito soprattutto i giovani che hanno fatto capannelli e non rispettato la distanza fisica sugli arenili: “Avete tutto il diritto di stare insieme, di godere il mare, la spiaggia, l’estate. Nessuno vuole negarvi nulla. Sono gli anni più belli della vostra vita. Ma dovete darci una mano. Dovete aiutarmi. Altrimenti torniamo al punto di partenza. Altrimenti torniamo tutti dentro“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie