sabato, Aprile 20, 2024

Anziana imbavagliata e uccisa in casa a Gianturco, due arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Sono stati sottoposti a fermo un romeno e una italiana per concorso in omicidio e rapina, mentre sono attualmente ricercate altre persone ritenute coinvolte nel delitto di Gianturco.

Gianturco | Due persone sono state fermate nell’ambito delle indagini sull’omicidio, avvenuto a fine marzo, di Stefanina Fragliasso. La 75enne venne trovata morta in casa legata e imbavagliata nel quartiere Gianturco a Napoli. Sono stati sottoposti a fermo un romeno e una italiana per concorso in omicidio e rapina. Sono attualmente ricercate altre persone ritenute coinvolte nel delitto, tra le quali ci sarebbe l’autore materiale dell’omicidio.

La donna finita in manette avrebbe avuto il ruolo di agevolatrice dell’ingresso dei rapinatori nell’abitazione.

I fermi sono stati eseguiti dai carabinieri del nucleo investigativo provinciale di Napoli e del comando di Poggioreale. Secondo quanto appreso, la donna avrebbe avuto il ruolo di agevolatrice dell’ingresso dei rapinatori nell’abitazione della donna, mentre il romeno era incaricato di aprire la cassaforte. Le indagini sono coordinate dal procuratore aggiunto Rosa Volpe e dal pm Luciano D’Angelo della Procura di Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie