venerdì, Aprile 19, 2024

Anm, revocato sciopero Samir di martedì 30 gennaio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultime notizie ANM Azienda Napoletana Mobilità: revocato lo sciopero dei dipendenti della Samir. Il servizio dei trasporti pubblici sarà regolare.

É stato revocato lo sciopero dei dipendenti della ditta Samir – che si occupa dei servizi di pulizia per conto di Anm (Azienda Napoletana di Mobilità) – proclamato dall’organizzazione sindacale Cub per martedì prossimo 30 gennaio. L’improvviso sciopero dei dipendenti della ditta di pulizie Samir, che mercoledì scorso hanno occupato stazioni di metropolitane e depositi dei bus ANM, bloccando la circolazione dei mezzi pubblici per più di mezza giornata (fino alle 13.40 circa), era finito nel mirino dell’Authority. La Prefettura di Napoli lo ha reso noto un comunicato della Nel corso di una riunione, convocata dal prefetto Carmela Pagano, – riporta ancora la nota – «l’organizzazione CUB, con dichiarazione a verbale cui ha aderito anche la USB, ha differito ‘sine die’ lo sciopero, alla luce della liquidazione, da parte di ANM, delle prestazioni rese nel corrente mese di gennaio dall’azienda SAMIR e della posizione assunta da quest’ultima, che ha dichiarato come la procedura di licenziamento collettivo avviata si riferisca solo ed esclusivamente alla scadenza del contratto in proroga fino al 31/03/2018 per le 337 unità impiegate nell’appalto ANM».

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie