martedì, Aprile 23, 2024

Anm, paura per lancio di sassi contro un bus a Scampia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

E’ stata lanciata una pietra di grosse dimensioni contro il bus Anm che ha mandato in frantumi i vetri di uno dei portelloni, spaventando i passeggeri.

Un autobus è stato colpito da lanci di pietre contro vetri e carrozzeria. Un atto di vandalismo avvenuto intorno alle 19 di ieri sera su via Antonio Labriola, a Scampia, contro il mezzo della linea R5 che attraversa il quartiere e che è tra le tratte maggiormente colpite dai raid di sassi. Questa volta è stata lanciata una pietra di grosse dimensioni che ha mandato in frantumi i vetri di uno dei portelloni, spaventando i passeggeri che si trovavano a bordo del bus, compresi tanti anziani e famiglie con bambini al seguito.

L’episodio è avvenuto all’altezza della fermata dell’autobus dove due ragazzini, dall’apparente età di 16 o 15 anni, hanno impugnato velocemente i sassi scagliandoli contro il mezzo e fuggendo via a piedi nella direzione opposta alla tratta del bus. L’autista dopo essersi accertato che non vi fosse alcun ferito ha allertato immediatamente la centrale operativa Anm ed i carabinieri giunti sul posto per verbalizzare e documentare l’accaduto. Il mezzo, ha fatto ritorno al deposito. Questo episodio è uno dei tanti che provoca un forte disagio per passeggeri e lavoratori.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie