venerdì, Aprile 19, 2024

ANM, Linea 1 Metropolitana: disagi per i cittadini

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Linea 1 Metropolitana: la tratta è stata limitata da Piscinola a Dante per oltre un’ora vista la chiusura delle altre stazioni fino a Garibaldi.

Non c’è pace per i cittadini che utilizzano la linea 1 della Metropolitana di Napoli per andare a lavorare, a scuola o all’università. Stamattina sono infatti rimaste chiuse per oltre un’ora le stazioni da Dante a Garibaldi.

La circolazione è stata limitata dunque solo alla tratta Piscinola-Dante, come spesso accaduto negli ultimi tempi. I disagi di oggi sono arrivati dopo quelli della giornata di ieri, quando la “metro” si era fermata per ben due volte (tra cui lo stop dalle 19.30 alle 20, uno degli orari di punta).

Metropolitana di Napoli, disagi e ritardi anche sulla Linea 2

Non solo la Linea 1. Anche la Linea 2 della metropolitana di Napoli ha creato disagi per l’utenza, visto che i treni hanno fatto registrare un ritardo di circa trenta minuti, dovuti, come riportato da “Il Mattino”, a un’avaria sulla linea Caserta-Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie