giovedì, Aprile 18, 2024

ANM, funicolare di Montesanto: paura a bordo per guasti tecnici

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultime notizie ANM Azienda Napoletana Mobilità:  Si blocca la funicolare di Montesanto per guasti tecnici.

La funicolare di Montesanto ha bloccato le corse.  Infatti oggi non ha aperto al pubblico a causa di un guasto registrato durante le corse di prova. Intorno alle 6 del mattino, infatti, si è verificata la rottura di due pantografi, organi di presa di corrente che sono caduti e hanno anche danneggiato la linea aerea, invalidando l’uso del sistema di corrente e di tutti i treni a disposizione.

La funicolare di Montesanto, che collega via Morghen con Montesanto, includendo la fermata intermedia su corso Vittorio Emanuele, è quindi ferma e probabilmente lo sarà per molte ore, considerando l’importanza del guasto tecnico verificatosi. La direzione aziendale, in ogni caso, fa sapere che sono già all’opera i manutentori e gli esperti tecnici per ripristinare il regolare funzionamento della funicolare di Montesanto ma sui tempi necessari per la riattivazione del servizio, non sono state diffuse informazioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie