giovedì, Aprile 25, 2024

Anacapri, denunciate 6 persone per abusivismo in località Grotta Azzurra

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anacapri: sbancano terreno e roccia e tagliano ulivi in località Grotta Azzurra. Carabinieri sequestrano area e denunciano 6 persone.

I Carabinieri della Stazione di Anacapri nel corso di un sopralluogo in località “grotta azzurra” eseguito insieme a personale dell’Ufficio Tecnico comunale hanno sottoposto a sequestro l’area giardino di una villa.

Sul posto è stato accertato che senza alcuna autorizzazione l’area era stata oggetto di lavori di sbancamento di terreno e roccia -per un totale stimato in 76 metri cubici- nonché al taglio di 45 alberi di ulivo, come detto, senza alcuna autorizzazione e in zona sottoposta a vincoli, paesaggistico e ambientale.

Anacapri, denunciate 6 persone per abusivismo in località Grotta Azzurra

Mentre continuano gli accertamenti per capirne i motivi, che verosimilmente erano di “allargare” i locali della villa, sono stati denunciati l’amministratore e legale rappresentante 55enne della società immobiliare proprietaria di immobile e area, un geometra 38enne di Anacapri direttore dei lavori, il legale rappresentante 52enne della ditta edile e 3 operai della zona stabiese.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie