giovedì, Marzo 28, 2024

Allerta meteo Campania: ritorna la neve e ghiaccio sulle strade

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Meteo Campania: la Protezione civile ha diramato il nuovo avviso di allerta neve previste in tutta la regione Campania in particolare in Irpinia.

Ancora nevicate e freddo in tutta la regione. Un nuovo avviso di allerta neve è stato diramato dalla Protezione Civile.

Da questa sera sono previste nevicate in tutta la regione in particolare in Irpinia fino a domani a mezzogiorno.

Nevicate previste anche a quote basse. Ad Avellino si registrano incidenti e disagi per il ghiaccio sulle strade dopo la pioggia di questi giorni.

Da stanotte scatta l’allerta neve, escluse la zona 1 e 2, ossia Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Alto Volturno e Matese, locali precipitazioni nevose a quote generalmente superiori ai 400 metri e localmente anche a quote inferiori, con accumuli poco significativi su tutto il territorio.

Allerta meteo Campania: ritorna la neve e ghiaccio sulle strade

Previste gelate persistenti anche a quote basse

La Protezione civile regionale raccomanda alle autorità competenti di seguire i bollettini e gli avvisi ufficiali diramati dalla Sala operativa e di mantenere in vigore o porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi, con riferimento al rischio nevicate e gelate.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie