sabato, Aprile 20, 2024

Allarme meningite per una giovane mamma al San Leonardo di Castellammare

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

E’ scattato l’allarme meningite all’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. La paziente è una giovane mamma di Torre del Greco.

E’ allarme meningite all’ospedale San Leonardo di Castellammare. La paziente ricoverata d’urgenza è una giovane mamma arrivata al pronto soccorso con febbre forte e dolori alla nuca. E’ originaria di Torre del Greco.

Le analisi fatte dai medici hanno confermato che si tratta di meningite. E’ scattata subito la profilassi all’interno del Pronto Soccorso.

E’ stata isolata la paziente ed è scattata la profilassi per tutti infermieri, medici e pazienti.

Sono state prese tutte le precauzioni per evitare ulteriori contagi.

Al momento non si conoscono le condizioni di salute della donna e si sta pensando di trasferirla al Cotugno, ospedale specializzato per malattie infettive. Qui risulta ancora ricoverato un ragazzo 14enne di Gragnano affetto da meningite con meningococco ricoverato dieci giorni fa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie