giovedì, Marzo 28, 2024

Afragola, bar non badava a consumi: due arresti per furto di energia elettrica

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno notato che in un bar-tabacchi di Afragola non si badava alla bolletta. Stimato furto di circa 38mila euro.

Nel corso di un’attività di controllo del territorio, i Carabinieri della stazione di Afragola hanno notato che un bar-tabacchi lungo la statale sannitica, aveva un’insegna enorme, i condizionatori accesi ma le porte aperte, oltre al fatto che fossero attive diverse slot machines e i dipendenti lasciavano frigoriferi aperti senza remore.

A quel punto, i militari dell’Arma hanno deciso di andare a verificare all’interno dell’esercizio, insieme a personale dell’Enel, scoprendo che sul contatore era stato posizionato un magnete per alterare la registrazione dei consumi.

I Carabinieri hanno arrestato in flagranza per furto aggravato il titolare dell’esercizio ed un dipendente che gestiva la rivendita di tabacchi all’interno, due fratelli di Casoria di 55 e 49 anni.

I tecnici Enel hanno stimato un furto di energia per circa 38mila euro. Dopo le formalità, i due sono stati tradotti ai domiciliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie