giovedì, Marzo 28, 2024

Afragola, arrestato 30enne incensurato: aveva droga e tre pistole

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: la Polizia di Stato ha arrestato un 30enne ad Afragola (trovato in possesso di 3 pistole e un’ingente quantità di droga di vario genere).

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola hanno arrestato Andrea Castaldo, trentenne incensurato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di armi e munizioni nonché ricettazione.Afragola, arrestato 30enne incensurato: aveva droga e tre pistole Nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto di reati in genere, personale della squadra di polizia giudiziaria notava una vettura Citroen C1 con a bordo un uomo che, viaggiando in direzione Casoria, procedeva a velocità sostenuta. I poliziotti decidevano di fermare il conducente che, una volta intercettato, tentava di sottrarsi al controllo speronando anche un’auto in sosta, ma gli agenti riuscivano a fermarlo nella via Leopardi. Castaldo, sebbene incensurato, palesava uno stato di agitazione e di timore tale da indurre gli agenti a effettuare un controllo più approfondito. All’interno dell’autovettura sono stati ritrovati tre panetti di hashish, una busta di marijuana e 12 grammi di cocaina. Le circostanze imponevano una estensione del controllo anche all’abitazione del 30enne, che ha consentito ai poliziotti di rinvenire e sequestrare tre pistole (di cui una risultata essere compendio di furto denunciato nel 2011), proiettili e altra droga (quasi un chilo di marijuana, 7,7 kg di hashish e 42 grammi di cocaina). Tutto quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre il 30enne è stato associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie