venerdì, Marzo 29, 2024

Acerra, rapina a distributore di benzina: barista spara ma si ferisce a una mano

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Acerra: rapina a un distributore di benzina con annesso bar. Il titolare ha sparato al ladro (scappato con 30 euro) ma ferendosi a una mano.

Paura stamattina in un distributore di benzina, con annesso bar, ad Acerra, dove verso le 6.30 un barista ha reagito a una rapina sparando alcuni colpi di pistola contro il malvivente, anche lui armato, che voleva l’incasso del locale.

Il rapinatore è rimasto incolume e non ha risposto al fuoco, lasciando sul pavimento la propria arma: impossessatosi del registratore di cassa (in cui c’erano solo 30 euro), l’uomo è riuscito a fuggire.

Dopo la fuga del ladro, il barista si è ferito da solo a una mano, facendo esplodere per errore un altro colpo mentre riponeva la pistola, regolarmente detenuta.

Sul posto sono giunti gli agenti di Polizia, mentre la Scientifica sta esaminando sia la pistola usata dal barista che quella abbandonata dal rapinatore, fuggito a bordo di una vettura guidata da un complice.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie